Sede Primaria di Monno

Sede Scuola Primaria di Monno

Descrizione

L’edificio è composto da 4 piani: al piano seminterrato ci sono la palestra e lo spazio adibito a mensa scolastica, al piano terra ci sono i locali della Scuola dell’Infanzia e della Biblioteca, al secondo piano è situata la Scuola Primaria con 2 aule occupate dagli alunni, un’aula adibita a laboratorio informatico e di recupero/potenziamento, l’aula Covid, i bagni degli alunni, il bagno degli insegnanti, il ripostiglio dei detersivi e un grande atrio utilizzato per il gioco e le attività teatrali. Al terzo piano c’è il solaio.

Dal piazzale antistante l’edificio, scendendo la scala posta lateralmente, si accede ad un ampio parco giochi, fruibile da tutti.

Da un’ulteriore scala si accede al campo sportivo che viene utilizzato per vari sport, soprattutto dagli alunni della Scuola Primaria.

Sede Primaria di Monno