La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola dell’infanzia di Incudine si trova in un edificio storico tutelato dalle belle arti, recentemente ristrutturato e riqualificato energeticamente.

E' un edificio posto su due piani recentemente ristrutturato dotato di ascensore e scala per disabili, giardino e strutturato da numerose stanze funzionali.

La scuola è situata al centro del paese. Fa parte dell'edificio che comprende la presidenza, gli uffici di segreteria e la Scuola Secondaria di I grado.

E' situata nel centro storico del paese, disposta su tre piani, ha cinque aule dotate di LIM e altri spazi a disposizione degli alunni per attività comuni.

Situata nella zona centrale del paese è distribuita su tre livelli, si accede al piano rialzato tramite una monumentale scalinata in granito.

Il plesso dispone di palestra annessa, di aule didattiche e laboratoriali, di una copertura wifi al 100% negli spazi didattici, di un’aula Biblioteca spaziosa.