Sede Infanzia di Pontagna

L'edificio è sede della scuola dell'infanzia di Pontagna.

Descrizione

La scuola dell’infanzia Don Domenico Cattaneo è ubicata in via Nazionale a Pontagna , è un edificio posto su due piani dotata di ascensore e scala per disabili.
Al piano terra si trova la sala da pranzo ampia che accoglie tutti i bambini al momento del pranzo, uno spazio per il sonno che accoglie i bambini di tre anni, un salone dotato di attrezzature e materiali morbidi per svolgere attività motorie, i servizi igienici.
Al primo piano ci sono due sezioni luminose al loro interno sono stati creati differenti angoli funzionali, due laboratori che vengono utilizzati per attività di piccolo gruppo, i servizi igienici.
All’ esterno c’è un giardino seminato a prato è attrezzato con giochi a scivolo una casetta in legno e una sabbionaia coperta.

Sede Infanzia di Pontagna

Il luogo è sede di